Apre il reparto Panetteria a Mariconda - SuperRisparmioso
Logo

ARTICOLI

Tanti consigli per la casa, il tempo libero, la tua famiglia

Apre il reparto Panetteria a Mariconda

Lo sapevate che il profumo del pane appena sfornato favorisce il buonumore, il benessere e rende le persone più sensibili e ben disposte verso gli altri?

 

Questo è quanto hanno scoperto alcuni ricercatori francesi attraverso un test sottoposto ad almeno 400 volontari. Quello che è emerso è che quando le persone avevano modo di annusare l’aroma di pane fresco, nel 77% dei casi vedendo che un perfetto sconosciuto perdeva un oggetto per strada, si fermavano per aiutarlo a recuperare l’oggetto caduto, chiamandolo e riportandoglielo.

 

Il profumo del pane fresco stimola l’appetito, dà calore e gioia e può quindi influire sulle nostre emozioni, stimolare sentimenti diversi ed evocare tantissimi ricordi cari a tutti noi attraverso le fragranze dei cereali, del frumento, del fieno.

 

Ora, immaginate di poter assaporare la fragranza del pane appena sfornato ad ogni ora, iniziandolo a gustare con occhi, pronti con l’acquolina in bocca.

Ecco una buona notizia #risparmiosa.

 

A partire da Giovedì 28 Dicembre, a Mariconda apre il reparto Panetteria pronto a sfornare per tutto il Giorno pane caldo (non surgelato) lievitato naturalmente e prodotto con le ricette tradizionali di un tempo.

 

Cosa aspetti, corri a provarlo subito!!!

 

 

Altri Articoli