Esercizi Di Eiaculazione Precoce. X Esercizi Da Provare

Esercizi Di Eiaculazione Precoce. 4 Esercizi Da Provare

Riesci a risolvere i tuoi problemi di eiaculazione precoce andando in palestra?

Se stai leggendo questo articolo incrociando le dita, abbiamo buone notizie e cattive notizie per te. La cattiva notizia è che ottenere un allenamento extra nella tua routine probabilmente non avrà molto effetto sulla tua pistola lunga a fuoco precoce, ma la buona notizia è che ci sono effettivamente esercizi che puoi fare prima del sesso, durante il sesso e in qualsiasi altro momento.

E soprattutto, non richiedono una palestra (in effetti, verresti probabilmente arrestato per averne fatti alcuni lì).

Gli esercizi di eiaculazione precoce non faranno sollevare esattamente i pesi al tuo membro, ma ci sono alcuni trucchi fisici usati storicamente per aiutarti a ridurre l’EP nel tempo. Alcuni di loro hanno anche alcuni benefici a lungo termine.

Eiaculazione Precoce

L’eiaculazione precoce, insieme alla disfunzione erettile, è un’altra condizione comune che colpisce la vita sessuale degli uomini. Ben il 39% degli uomini ne è affetto.

Tuttavia, l’eiaculazione precoce può essere una condizione dalle molte sfaccettature. Per essere diagnosticati con EP, ci sono diversi criteri.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce l’EP come eiaculazione persistente o ricorrente con stimolazione minima prima, durante o subito dopo la penetrazione e prima che la persona lo desideri, sulla quale il malato ha poco o nessun controllo volontario che causa disturbo o angoscia al malato e/o al suo partner che ci dà alcuni requisiti chiave:

  • Eiaculazione con stimolazione minima

  • Chi soffre ha poco o nessun controllo volontario

  • Provoca disagio al malato e/o al suo partner

  • È persistente o ricorrente.

Se hai tutte queste condizioni, è probabile che tu abbia a che fare con più di qualche brutta notte.

Ci sono una varietà di opzioni di trattamento pre-eiaculazione. Alcuni sono progettati per aiutarti a riprendere il controllo della tua camera da letto e aumentare la resistenza da controllare all’esterno.

La Tecnica Start-Stop

La prima tecnica di cui parleremo non ti lascerà a bocca aperta con trucchi sorprendenti. La tecnica start-stop non è tanto una tecnica quanto, semplicemente, fermarsi e poi ricominciare. È importante fermarsi subito prima dell’eiaculazione e poi ricominciare una volta che l’impulso è passato.

Vedi? Non è molto eccitante. E se hai provato ad aumentare il tuo tempo per l’eiaculazione in generale, o hai già avuto a che fare con l’eiaculazione precoce, c’è una possibilità che tu abbia impiegato una versione di questo senza nemmeno saperlo.

Questa tecnica serve al meglio al suo scopo quando la fai consapevolmente. Gli esperti consigliano di ripeterlo più volte durante una sessione per aiutare l’uomo a riconoscere le fasi dell’eccitazione sessuale prima dell’orgasmo.

Gli studi hanno esaminato lo start-stop prima, ma sono stati limitati. E lo start-stop è stato per lo più esaminato insieme ad altri trattamenti. Ad esempio, un piccolo studio ha scoperto che lo start-stop ha aumentato il tempo per eiaculare di diversi minuti, ma quello studio ha esaminato lo start-stop insieme ad altre terapie, portando a domande su cosa c’era veramente dietro i cambiamenti.

Questa tecnica è ancora valida, soprattutto se utilizzata in combinazione con altre terapie.

Esercizi Per Il Pavimento Pelvico

Puoi eseguire esercizi per il pavimento pelvico alla tua scrivania, invece di provare a spremere uno di quegli aggeggi da presa da gorilla.

Essenzialmente i muscoli del pavimento pelvico controllano il flusso di urina attraverso l’uretra. Questo esercizio ti insegna a contrarre solo quei muscoli. Questi muscoli si indeboliscono nel tempo, così come con l’età. C’è anche molta ricerca che suggerisce che Kegels possa svolgere un ruolo nell’eiaculazione precoce.

Una revisione sistematica sulla rivista Physiotherapy ha esaminato 10 studi sulla disfunzione erettile incentrati su uomini di età superiore ai 18 anni senza storia di lesioni neurologiche o precedenti interventi di chirurgia urologica maggiore. La maggior parte degli studi ha mostrato un tasso di miglioramento comparabile e hanno concluso che l’allenamento dei muscoli del pavimento pelvico è efficace nel trattamento dell’EP.

L’unico problema? La revisione, nel riconoscere i suoi limiti, ha affermato che non è stato identificato alcun protocollo di allenamento ottimale. Non conosciamo la migliore frequenza o tecnica per esercitare il pavimento pelvico. La revisione ha anche rilevato un’ampia gamma di percentuali di successo, quindi è possibile che gli esercizi per il pavimento pelvico non siano adatti a tutti.

La Tecnica Della Compressione

Sappiamo che non tutte le opzioni sono piacevoli. La tecnica di compressione è una delle più sgradevoli.

Ecco come funziona: appena prima di raggiungere l’orgasmo, estrai il tuo pene e stringi delicatamente tra il pollice e l’indice. Questo ridurrà il tuo desiderio sessuale. Questo dovrebbe essere fatto per circa 30 secondi. Potrebbe essere necessario farlo più volte prima di continuare.

Che ci crediate o no, questa era essenzialmente la tecnica fino agli anni ’90, dare o avere.

Questa tecnica ha parecchi limiti. In cima alle nostre teste, richiede di avere l’autocontrollo per fermarsi, tirare fuori e stringere. Ma ancora più importante, la limitazione richiede che tu prema il pulsante di pausa sul sesso con un partner e li faccia aspettare mentre ti impegni in un piccolo BDSM da solista leggero. Sebbene sia possibile per un partner essere di supporto e trovarlo stimolante, in realtà la maggior parte degli uomini si vergogna di dover sospendere le cose.

Altre Opzioni Per L’eiaculazione Precoce

Invece di (o idealmente insieme a) esercizi, ci sono altri modi per affrontare i tuoi problemi di eiaculazione precoce.

Sul mercato sono disponibili molte creme medicate, gel e altre soluzioni di alta qualità. Questi sono progettati per ridurre la sensibilità del pene e rallentare la tua risposta sessuale.

Un operatore sanitario potrebbe anche raccomandare gli SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina) come antidepressivi da prescrizione.

Uno studio del 2007 ha prescritto agli uomini alle prese con PE uno dei tre SSRI: paroxetina, fluoxetina o escitalopram. In sole quattro settimane, tutti i partecipanti allo studio hanno mostrato una riduzione dei sintomi. Nessuno dei farmaci ha funzionato meglio dell’altro.

Cosa Fare Se Si Dispone Di PE

Per assistenza se si verificano sintomi regolari di EP, consultare un operatore sanitario.

Come molte condizioni, l’eiaculazione precoce potrebbe potenzialmente essere un segno di qualche altro problema, che si tratti di un indebolimento del pavimento pelvico o di alcuni problemi di ansia.

Impedirti di goderti appieno la tua vita sessuale potrebbe essere solo uno dei problemi di fondo che hai bisogno di un operatore sanitario per aiutarti a risolvere.

Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida 101 all’eiaculazione precoce per cause, statistiche e ulteriori informazioni.

6 Fonti

Questo articolo è inteso solo a scopo informativo. Non costituisce consulenza medica. Queste informazioni non intendono sostituire la consulenza medica professionale e non dovrebbero essere considerate affidabili. Parlate con il vostro medico di tutte le possibili opzioni di trattamento.

Trova le informazioni più recenti daHims.

Indirizzo email

    Popolare

    Imparare

    Collegare

    Carriere