I Tuoi Capelli Ti Fanno Sembrare Più Vecchio?

I tuoi capelli sono la tua prima impressione su di te. Allora, cosa dicono di te i tuoi capelli?

I Tuoi Capelli Ti Fanno Sembrare Più Vecchio?

Sappiamo tutti che a nessuno piace essere più vecchio del numero sulla torta di compleanno. Quindi, non c’è da meravigliarsi se oltre il 54% delle donne americane si colora i capelli e quel numero probabilmente aumenterà con l’invecchiamento della popolazione.

Un buon taglio di capelli e il colore giusto possono trasformare il tuo aspetto e possono anche togliere 10 anni alla tua età. Allora cosa dicono di te i tuoi capelli? Se i tuoi capelli ti fanno sembrare più vecchio,

Capelli troppo scuri Niente può invecchiarti più velocemente dei capelli troppo scuri. Infatti, con l’avanzare dell’età, i capelli dovrebbero schiarirsi, non scurirsi – ecco perché la natura lo fa per noi con quelle fastidiose ciocche grigie. I capelli scuri possono creare ombre che enfatizzano rughe e linee. Un’acconciatura scura contro un cuoio capelluto chiaro può rendere visibili i capelli diradati e aggiungere anni al tuo aspetto generale. Quindi, alleggerisciti!

Optare per l’inquadratura del viso in evidenza non più di tre tonalità più chiare del colore dei capelli di base. I riflessi sul viso possono creare un effetto alone, illuminando il viso e illuminando la pelle. I tuoi nuovi punti salienti sono un trucco che non toglierai mai.

Questo stile è un trascinamento
Evita le acconciature che aggiungono anni al tuo look, come un’acconciatura lunga e informe che è divisa a metà. Come mai? I capelli troppo lunghi possono trascinarli verso il basso, tirando con sé i tuoi lineamenti.

Vuoi un passaggio che aggiunga lunghezza? Un pallonetto a strati si trova appena sotto la clavicola. Questa acconciatura funziona per tutte le età, forme del viso e struttura dei capelli! Ti darà la spinta di cui hai bisogno e la lunghezza che desideri. Puoi migliorare i tuoi lineamenti con i livelli di inquadratura del viso.

One Shade Hair
Un capello di un solo colore è opaco e piatto. Manca di dimensione. Un segno distintivo dei capelli giovani è il colore multidimensionale. Puoi ottenere una dimensione luminosa dall’aspetto naturale con il balayage, una tecnica di evidenziazione che imita l’aspetto naturale della giovinezza baciato dal sole.

Le regole più importanti per i capelli con l’età sono

1. Un taglio di capelli a strati, ma non troppo lungo, che viene lisciato ai lati manterrà i tuoi capelli giovani.

2. Scegli un colore di capelli di base che emuli la tua tonalità naturale – non più di una o due tonalità più scure o più chiare – aggiungi i punti salienti della cornice del viso non più di tre tonalità più chiare.

3. Prenditi del tempo per schiarirti i capelli e migliorare il tuo umore. Goditi una risata, divertiti e fai le cose che contano davvero.