Abbiamo Classificato I Migliori Tipi Di Barba In Assoluto In Onore Di No-Shave Nov.

Siamo ora a metà del No-Shave November. Come è la tua barba Movember?

Abbandonare i rasoi e i rifinitori ogni novembre è diventata una tradizione popolare per molti ragazzi. Potresti non renderti conto che No-Shave October è più di una scusa per non radersi per un mese. Lo scopo principale di No-ShaveNovember è aumentare la consapevolezza sul cancro facendo crescere i capelli in modo naturale, donando i capelli o raccogliendo fondi per la ricerca sulla cura.

In onore di questa degna causa, abbiamo raccolto una raccolta dei nostri stili di barba preferiti per guidare la tua criniera Movember.

Cinque Dei Nostri Tipi Di Barba Preferiti

Stoppie Medio-corte

L’aspetto ispido è ottimo per gli uomini che vogliono farsi crescere la barba, ma hanno comunque bisogno di tenere i capelli tagliati. L’aspetto ispido funziona per una varietà di strutture facciali e tipi di capelli. Ed è super facile da coltivare e mantenere; lascia crescere i peli del viso per un paio di giorni, raderti le guance e la scollatura, quindi taglia la barba ogni pochi giorni per mantenerla in ordine.

Barba Circolare

Barba Aziendale

La barba aziendale è semplicemente una barba piena e ben tagliata ed è ottima per i ragazzi che possono crescere folti, anche i peli del viso. Per una barba aziendale, fai crescere la barba per una o due settimane mentre ti radi i peli sulle guance e sul collo. Per un look perfetto, modella la barba in modo che il tuo viso appaia ovale. Questo può essere fatto tagliando i capelli e mantenendo il mento più lungo. Questo darà alla tua barba un aspetto gradevole e sbiadito dall’attaccatura dei capelli fino al mento. Per un look aziendale, taglia i capelli a giorni alterni con una protezione da corta a media su baffi e basette, quindi usa una protezione più lunga per il pizzetto.

Barba Garibaldina

È qui che entriamo nel nocciolo delle barbe. Garibaldi è ottimo per fingere di essere un taglialegna nei fine settimana. O, ancora meglio, se sei un vero boscaiolo. Per alcuni mesi, puoi dimenticare il regolabarba e lasciare che i peli del viso crescano fino a circa 5-18 cm. Una volta che i tuoi capelli hanno raggiunto la giusta lunghezza, vai dal tuo stilista per arrotondare la parte inferiore della barba. Assicurati di mantenere i baffi e le basette superiori tagliati perché non vuoi che distolgano l’attenzione dall’aspetto arrotondato della parte inferiore della barba.

Anno

Sei pronto per andare all in sulla tua barba? Quindi prova l’anno una barba che cresce, non tagliata, per almeno un anno. Avrai comunque voglia di mantenere la scollatura e le guance ben rasate, ma, a parte questo, non è richiesta altra manutenzione. E, se vuoi davvero puntare sull’oro, puoi continuare a farlo rotolare per due anni di crescita incontrollata della barba o una barba terminale che ti fa crescere i peli del viso in perpetuo.