Tendenze Nelle Acconciature Di Mezza Estate

L’unica cosa migliore che saltare sulle tendenze più calde per i capelli dell’estate quest’anno è provare queste acconciature di mezza estate altrettanto ambite che stanno prendendo il vento in questa stagione e ci portano nel ritorno annuale del clima sempre così vivace dell’autunno. Mancano ancora settimane prima di poter gustare il nostro primo latte macchiato di spezie alla zucca della stagione. Vieni a fare il giro e aiutaci a mantenere viva la magia dell’estate con queste tre tendenze di acconciature di mezza estate.

Acconciatura Pizzicata Sulla Schiena

Non siamo pronti a lasciar andare gli accessori per capelli quest’estate. Per concludere l’estate, abbraccia la tua giovinezza e indossa una pettinatura con la schiena appuntata. Basta dividere i capelli in una parte centrale e fissare i capelli indietro su ciascun lato della testa con un fermaglio per capelli ispirato a 229 cm. Con un’acconciatura che ricorda così tanto le estati della tua infanzia, sarai pronto per andare a piedi nudi in pochissimo tempo.

Acconciatura A Coda Di Cavallo Tagliente

Volete un look più sofisticato per godervi le ultime notti d’estate? La coda di cavallo tagliente è l’acconciatura di fine estate perfetta per un matrimonio all’aperto o un picnic della domenica pomeriggio. Questa versione dell’iconica coda di cavallo si ottiene dividendo i capelli nel mezzo. Quindi, usa FS Firm Hold Gel per uno stile tagliente e spigoloso. Quindi, annoda i capelli usando un elastico per capelli sulla nuca. Vuoi alzare la posta su questa acconciatura? Basta legare un nastro di velluto a un fiocco e sarai pronto per sfruttare al meglio le grigliate in giardino e le feste di fine estate.

Acconciatura Ad Anello

Il panino ad anello è l’acconciatura estiva perfetta per trasformare un’acconciatura da giorno pigro sdraiato a bordo piscina in un’acconciatura appropriata per il brunch del sabato. Per questa versione dell’acconciatura da chignon disordinato, raccogli i capelli in una coda di cavallo al centro della testa e avvolgi i capelli in una crocchia floscia. Abbassa i capelli per incorniciare i lati del viso per l’ultima acconciatura estiva spensierata.

Questi tre stili sono perfetti per l’estate, quindi sfrutta al massimo le ultime settimane.

______________________________________________________________________________________________________________________________________