Taglio Di Capelli Del Mese Di Giugno. Le Nostre Acconciature Pixie Preferite

Le acconciature Pixie sono disponibili in molte forme e dimensioni. Quindi, per celebrare questo fantastico look, abbiamo raccolto cinque delle nostre interpretazioni preferite in assoluto del pixie cut. Ma prima, diamo una rapida occhiata a questa iconica pettinatura corta.

Cos’è Un’acconciatura Da Pixie?

I tagli Pixie sono acconciature super corte che variano in lunghezza da mezzo pollice a 8 cm. Ci sono molti stili disponibili, inclusi i tagli pixie con capelli più corti nella parte superiore e capelli più lunghi ai lati e sul retro. Un pixie cut è un’ottima scelta per chi desidera uno stile più corto.

  • È facile modellare i pixie cut
  • I tagli Pixie offrono un look unico che ti consente di esprimere il tuo stile individuale
  • I tagli Pixie stanno benissimo con una gamma di colori di capelli

Le Nostre Cinque Acconciature Pixie Preferite

N. 1: L’acconciatura Classica Da Folletto

Quando pensi a un classico taglio di capelli corto, il classico folletto è quello che ricorderai. Il classico taglio di capelli da folletto è più corto nella parte superiore e ha i capelli più corti sul retro e sui lati. Puoi modellare la frangia su o giù, oppure puoi infilarli ai lati.

È facile modellare il classico folletto. Il Moulding Mud può essere applicato direttamente sui capelli. Inizia dalle radici e prosegui fino alle punte. Puoi anche acconciare i capelli con le mani asciutte e poi utilizzare lo Spray Rifinitore per sigillare il look.

N. 2: Nascosto Di Lato

Questo è il nostro prossimo stile pixie preferito. È una versione semplice del classico. Il taglio pixie nascosto sul lato ha tutta la bellezza e la semplicità dello stile classico, ma con una piccola svolta.

Questa versione, come il classico folletto, è molto facile da modellare. Inizia spazzolando in avanti i capelli sulla parte superiore del cuoio capelluto. Quindi, modella i capelli su un lato e infila la frangia dietro l’orecchio. Blocca il look con un po’ di Shaping Spray e, voilà, sei a posto.

N. 3: Sweeping Bangs Pixie Cut

L’acconciatura con la frangia pixie è l’opzione perfetta se stai cercando un taglio di capelli più corto ma hai ancora bisogno di una copertura facciale. La frangia ampia aggiunge l’illusione di capelli più lunghi ma con la facilità di styling e l’aspetto aggraziato del pixie cut.

Per lo stile, usa una piccola spazzola rotonda per asciugare la frangia su un lato della testa. Per una tenuta extra, spruzza un po’ di Finishing Spritz sui capelli mentre sono ancora un po’ umidi prima di asciugarli.

N. 4: Pixie Cut Voluminoso

Questa acconciatura da folletto è tanto audace quanto bella. Questo voluminoso stile pixie è ottimo per i capelli più spessi.

No. No. 5: Il Taglio Corto E Angolare Pixi

Se stai cercando di andare super corto, abbiamo l’acconciatura da folletto per te. Lo stile pixie angolare è corto nella parte superiore e più corto intorno alle orecchie. Puoi sfumare il look in modo estremamente corto sui lati o lasciare i capelli in cima solo leggermente più lunghi per un aspetto più uniforme.

Questo stile è sbalorditivo, ma amiamo quanto sia facile da stile. Basta usare le mani e una piccola quantità di prodotto per dividere i capelli sul lato e sei a posto. Consigliamo la nostra Styling Mousse agli ospiti che cercano una tenuta media e flessibile.