Acconciature Di Tendenza Per La Fine Del 2022

L’anno Del Cambiamento

È un eufemismo dire che il 2022 è stato senza precedenti. Con tutto il tempo trascorso in isolamento e i servizi su cui gli sposi sono cresciuti su cui fare affidamento non sono più disponibili, tentare da soli i compiti era allettante, con alcuni risultati che funzionavano meglio di altri. La nostra poltrona parrucchiere è uno dei comfort più desiderati e ricercati.

Molti di noi si sono colorati i capelli anche se ci avevano avvertito di non farlo. Quando i saloni hanno riaperto, è arrivato il momento di controllare i danni seri. Potresti aver lasciato andare i capelli, risultando in radici molto lunghe e un taglio molto sciatto che ti faceva sentire disapprovazione ogni volta che ti guardavi allo specchio.

Puoi creare molti nuovi stili riparando e ripristinando i tuoi capelli, sia che tu lo stia facendo da solo, provando a tagliarli o non toccandoli affatto. Ora puoi concludere l’anno con uno stile rinfrescante ma di facile manutenzione.

Il Bob

Il bob è stato un punto fermo di lunga data per coloro che non vogliono andare troppo corti, ma desiderano un cambiamento sostanziale. È un ottimo modo per ridisegnare le estremità danneggiate e ci sono un sacco di versioni diverse che puoi provare a seconda del tuo colore e consistenza.

Un bob angolato o mosso può dare molta vita alle ciocche flosce. Collabora con il tuo stilista per vedere qual è il migliore per la struttura del tuo capello e più facile da mantenere.

Scoppi Per Tutti

I colpi sono un punto di riferimento per un rapido aggiornamento del tuo stile. La frangia a tendina è nata come una tendenza di TikTok, un gioco di frangia hippie degli anni ’60 che si apre a ventaglio per incorniciare il viso e può lusingare qualsiasi tipo di capello o consistenza. Se ami l’aspetto della frangia lunga ma non vuoi preoccuparti che ti cadano negli occhi, questo è un ottimo look da provare.

Lunghi strati di lunghi scoppi a lampadario possono essere mescolati con quelli più corti per migliorare la forma del tuo viso. Questi scoppi possono aggiungere volume ai tuoi capelli e sono più facili da mantenere rispetto a quelli smussati.

Come per tutti i colpi, devi decidere su cosa sei pronto a impegnarti e cosa funziona meglio per il tuo stile di vita quotidiano. Discuti le tue opzioni con il tuo stilista per determinare quale sia il percorso migliore per te.

Colori Di Tendenza

Stavamo vedendo molti colori audaci e luminosi per l’autunno, ma un’enorme tendenza inaspettata è un marrone semplice ed elegante. Non deve essere un colore monotono in quanto puoi aggiungere alcuni riflessi balayage o ombre caramel, ma dopo un lungo anno di minimo indispensabile quando si tratta di capelli, molti preferiscono una tonalità a bassa manutenzione.

Le Tendenze Sono Ciò Che Le Crei

Puoi usare l’anno per provare qualcosa di audace e breve, o tornare alle tue radici con un taglio più semplice. Il tuo stilista adorerà rivederti e potrà esaudire tutti i tuoi desideri relativi ai capelli.