Come Funziona Realmente Una Visita Di Telemedicina

Sei un paziente che non ha avuto un appuntamento digitale? Queste sono alcune delle cose che puoi aspettarti di fare dopo il tuo primo appuntamento medico digitale.

la telemedicina sta svolgendo un ruolo fondamentale poiché il sistema sanitario affronta una domanda senza precedenti durante l’epidemia di coronavirus. Perché questo è importante? Consente ai pazienti di accedere all’assistenza sanitaria senza uscire di casa.

Le piattaforme di telemedicina esistono da molto tempo, ma ora sempre più persone si rivolgono all’assistenza online, virtuale prima di tutto.

Ciò che le persone stanno imparando è quanto sia conveniente la telemedicina. Attese minime per ottenere un appuntamento; non prendersi una pausa dal lavoro per andare dallo studio medico; niente ore in sala d’attesa con altri malati; francamente, non c’è bisogno di alzarsi dal divano.

La telemedicina è un modo per i pazienti di ricevere cure online per vari problemi di salute, come raffreddori comuni, influenza e acne.

Non solo i professionisti della salute digitale sono in grado di esaminare le preoccupazioni dei pazienti, ma possono anche fornire piani di trattamento e prescrivere farmaci.

In definitiva, lavorare virtualmente con gli operatori sanitari può essere molto simile a farlo di persona, ad eccezione di alcuni degli inconvenienti che derivano da un appuntamento di persona (parcheggi, chiunque? Puoi.

Non sai cosa aspettarti quando prenoti un appuntamento di telemedicina? Stavamo per abbatterlo per te.

Collegamento Con Un Operatore Sanitario

Registrarsi su forhims.com e forhers.com è il primo passo per accedere all’assistenza sanitaria di Hims & Hers.

Ai pazienti potrebbe essere chiesto di mostrare più ID e rispondere a una serie di domande sulla loro storia medica, salute e stile di vita.

Queste informazioni sono importanti per l’infermiere o il medico che non solo li aiuterà, ma li proteggerà anche da qualsiasi attività fraudolenta su questa piattaforma.

Una volta completato questo processo di assunzione, un operatore sanitario autorizzato nello stato dei pazienti condurrà una revisione completa delle informazioni sui pazienti.

Il professionista collegherà virtualmente il paziente a loro e fornirà il loro nome completo e il numero di licenza medica. Successivamente avrà luogo una consultazione tramite chat, video o telefono (a seconda dello stato in cui si trova il paziente).

Come parte di tale consultazione, il medico consiglia al paziente i passi successivi. Il medico può consigliare al paziente di cercare un trattamento di persona al di fuori della piattaforma. Oppure, il professionista potrebbe determinare che il paziente può essere adeguatamente trattato attraverso la piattaforma.

prescrizioni

Come Connettersi Virtualmente Con Un Operatore Sanitario

Gli stati hanno requisiti diversi su come gli operatori sanitari e i pazienti possono interagire digitalmente, quindi Hims & Hers offre molteplici mezzi di comunicazione per garantire che le persone in tutti i 50 stati siano in grado di accedere alle cure dalla nostra piattaforma.

Ecco una rapida panoramica di come possiamo connettere i pazienti con gli operatori sanitari:

  • Asincrono: le visite di telemedicina possono essere condotte in stati che consentono la telemedicina asincrona. Tali visite possono comportare comunicazioni scritte e l’invio di fotografie. I pazienti possono condividere i loro sintomi e preoccupazioni con un medico ogni volta che lo desiderano. Ciò consente alle persone che non sono in grado di recarsi presso lo studio medico di avere molta flessibilità. Questa è la forma di comunicazione più comune.

  • Sincrono: queste visite vengono condotte tramite video o telefono, quindi sia i pazienti che i professionisti devono rispettare gli orari degli appuntamenti programmati.

Scegliere La Telemedicina Al Di Fuori Della Pandemia

Ci sono così tante ragioni per cui la telemedicina dovrebbe essere il tuo punto di riferimento per l’assistenza sanitaria non di emergenza, anche dopo la fine della pandemia.

L’assistenza virtuale offre una maggiore comodità rispetto all’assistenza tradizionale. Puoi accedere alla tua assistenza sanitaria ovunque, anche nelle zone rurali, purché sia disponibile una connessione Internet. Hiss & Hers crede che l’assistenza sanitaria debba essere economica e accessibile.

Hims & Hers lavora a stretto contatto con farmacie e fornitori di servizi medici per mantenere i prezzi più bassi possibile.

La piattaforma consente di iniziare le visite di assistenza primaria alle. Al momento è gratuito partecipare ai nostri gruppi di supporto online anonimi guidati da professionisti della salute mentale.

La telemedicina è spesso più economica che ricevere assistenza sanitaria di persona. Inoltre, non è necessario rinunciare al lavoro o prendere un autobus per arrivarci. ).

Poiché milioni di persone scoprono quanto può essere facile accedere all’assistenza sanitaria online, crediamo che la telemedicina continuerà la sua crescita.

Siamo onorati di come il settore si è evoluto in questi tempi difficili e siamo grati che la nostra piattaforma possa rendere più facile la vita ai nostri colleghi in prima linea.